Dom. Ago 1st, 2021
Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno vivendo il loro amore a distanza, ecco cosa ha detto l’ex tronista 

Si torna a parlare di Teresa Langella Andrea Dal Corso, coppia nata in una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A dicembre Andrea e Teresa hanno deciso di mettere in pausa la convivenza a causa dei loro impegni lavorativi, lei si è infatti trasferita a Roma per via del suo nuovo lavoro su Radio 105, un lavoro che l’ex tronista sognava da sempre.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, riferendosi al suo lavoro in Radio Teresa Langella ha detto: “È stata un fulmine a ciel sereno. Era un sogno che tenevo nel cassetto fin da quando ero bambina, avendo anche fatto delle piccole esperienze in una radio locale a diciotto anni. Quando ho scoperto di avercela Fatta è stata un’esplosione di emozioni. Ancora oggi fatico a credere. Ha stravolto la mia vita e anche parte di quello che avevo creato a Milano.”

La Langella e Andrea Dal Corso stanno quindi vivendo la loro storia d’amore a distanza, questa situazioni non è facile per entrambi. Lei stessa ha detto: Tornare a essere lontani non è facile e mentirei se dicessi il contrario. Non è un periodo semplice, perché ci stiamo riorganizzando e ora ci ritroviamo con due case, una a Roma e l’altra a Milano. Ogni tanto litighiamo, ma l’amore ci salva sempre. Sarò in radio, nella capitale, per sette mesi, dal lunedì al venerdì e la speranza è che quest’opportunità duri il più a lungo possibile.”

L’ex tronista ha continuato dicendo: Restare divisi, in tal caso, non rientra nei nostri piani e non sarà possibile mantenere due abitazioni, quindi dovremo fare una scelta. È successa una cosa bella, ma che inevitabilmente mi separa almeno geograficamente da Andrea.”

Andrea come sta vivendo la lontananza? A questa domanda Teresa ha risposto: “Conosce le mie ambizioni, sa che devo crescere lavorativamente e non ha mai posto freni ai miei sogni. In questo periodo difficile per via della scomparsa di mio nonno lui è stato la mia ancora. Sta cercando di tenermi per mano e di combattere insieme a me questa lontananza, nonostante, come accade in ogni coppia, andiamo incontro a delle discussioni.”

Da poco Andrea Dal Corso Teresa Langella sono stati alle Maldive, un bellissimo viaggio che però ha attirato critiche e polemiche. In merito a ciò l’ex tronista ha detto: “Vorrei che fosse chiaro una volta per tutte: Io e Andrea siamo due persone normali che conducono una vita altrettanto semplice. A chi mi ha accusato di farmi mantenere, controbatto che a questa vacanza abbiamo contribuito entrambi. Andrea ha espresso il desiderio di viaggiare in prima classe perché non lo aveva mai fatto.”

E ancora: “Non accetto che le persone, non sapendo nulIa di tutto questo, si permettano di emettere sentenze. lo sono rimasta la stessa di sempre. Ho postato una foto con un messaggio provocatorio (‘Scusa come? Me ne vado alle Maldive’, ndr) in risposta alle voci che circolavano circa una mia separazione da Andrea o un mio futuro ingresso al Grande Fratello Vip. Non è stato letto come avrebbe dovuto e ha scatenato una polemica.”

Teresa Langella ha smentito di aver provato a partecipare al Grande Fratello Vip, in merito a ciò ha detto: “Assolutamente sì, non ho mai partecipato neppure ai casting. E un giorno qualcuno dovrà spiegarmi perché io e Andrea siamo sempre al centro delle fake news”.

L’ex tronista ha parlato poi di Mara Fasone, le due non sono riuscite ad andare d’accordo quando erano sul trono. Riferendosi all’ex tronista ha detto: “Nominarla è darle importanza, qualcosa che preferirei evitare. Le sue sono solo provocazioni. Mara parla ancora di me perché evidentemente non ha una vita soddisfacente. Non so cosa la logori ma io sono felice e appagata. Questo è tutto quello che conta.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!