Grande Fratello Vip: Mediaset valuta di informare i concorrenti sull’emergenza Coronavirus

10 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip: Mediaset valuta di informare i concorrenti sull’emergenza Coronavirus

Alfonso Signorini condurrà il Grande Fratello Vip dall’hotel? Mediaset sta valutando l’opzione di informare i concorrenti sul Coronavirus

L’emergenza Coronavirus potrebbe intaccare anche il Grande Fratello Vip. La nuova puntata andrà in onda domani 11 marzo, in studio il pubblico non sarà presente.

A quanto pare anche il conduttore starebbe valutando l’opzione di non condurre il reality dallo studio ma dalla stanza di hotel dove alloggia, per ridurre il rischio di contagio. I concorrenti verranno informati in merito alla grave situazione che l’Italia sta affrontando a causa del Coronavirus?

Due settimane fa Signorini li ha informati sulla diffusione del virus in Italia. Da allora però la situazione è peggiorata notevolmente. Stando a Fanpage Mediaset starebbe valutando la possibilità non solo di informarli sulla gravità della situazione ma anche di dar loro la possibilità di decidere cosa fare.

Questo è ciò che si legge sul portale:  “Ai concorrenti del Grande Fratello Vip è stato raccontato solo parzialmente quanto sta accadendo in Italia. Sanno del Coronavirus ma non sono stati messi precisamente al corrente di quanto sia pesante l’atmosfera che si respira fuori dalla Casa.”

E ancora: “Non sanno a quanto ammonta il numero di contagiati e potrebbero non avere compreso quanto sia grave e senza precedenti l’emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro paese. La produzione del GF Vip, dunque, starebbe valutando l’idea di raccontare tutto ai concorrenti per poter dare a ognuno di loro la possibilità di decidere in merito al loro futuro nel gioco.”

Molti programmi Mediaset e Rai sono stati sospesi, anche il Grande Fratello Vip rischia di non andare più in onda? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprire quale sarà la decisione di Mediaset.

Sara Fonte