Gio. Ott 21st, 2021
Giovanna Abate, Giulio Raselli e Giulia D'Urso

Giovanna Abate ha rivisto Giulio Raselli a Uomini e Donne, lui e Giulia D’Urso sono andati già a convivere

Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono stati ospiti al Trono Classico di Uomini e Donne, nella puntata andata in onda ieri 9 marzo su Canale 5.

Non è stato un incontro molto piacevole per Giovanna Abate. La non scelta di Giulio, ora sul trono, ha cercato di nascondere il fastidio provato nel vederli insieme con un po’ sarcasmo, tutti hanno però notato che fosse parecchio infastidita, anche Maria De Filippi ha detto di averlo notato.

L’ex tronista ha rivolto le sue scuse alla Abate per come sono andate le cose il giorno della scelta, questo non è però servito a farle cambiare idea sul suo conto e su quello di Giulia.

Ad un mese dalla scelta Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono già andati a convivere, un passo importante che per molti è stato fatto troppo presto. La cosa ha insospettito non poco Gianni Sperti, l’opinionista si è scagliato duramente contro la coppia insinuando che si conoscessero già prima di Uomini e Donne.

La convivenza non è l’unica cosa che ha insospettito Gianni, anche il regalo costoso fatto dopo che lei è scesa per corteggiarlo e il ti amo arrivato dopo il loro percorso in trasmissione hanno fatto pensare all’opinionista che i due avessero un accordo.

Le parole di Sperti hanno infastidito Tina Cipollari, la bionda opinionista ha preso le difese della coppia. Rivolgendosi a Gianni ha infatti detto: Sei incattivito. Ma perché non ti fidanzi anche tu?”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!