Fedez e Chiara Ferragni, Heather Parisi critica la loro raccolta fondi: la dura replica del rapper

11 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Fedez e Chiara Ferragni, Heather Parisi critica la loro raccolta fondi: la dura replica del rapper

La raccolta di Fedez e Chiara Ferragni ha raggiunto una cifra da record, Heather Parisi li ha criticati

Fedez Chiara Ferragni hanno cercato di dare il loro contributo all’Italia in questo delicato momento per l’emergenza Coronavirus.

Pochi giorni fa la coppia ha lanciato una raccolta fondi per aiutare l’ospedale San Raffaele di Milano a migliorare la terapia intensiva, con la quale sono riusciti a raccogliere una cifra da record. L’amata influencer ieri su Instagram ha infatti scritto: Raccolti oltre 3 milioni di euro in 24 ore per le terapie intensive provenienti da 165mila donazioni di 92 paesi diversi. La più grossa raccolta fondi d’Europa mai fatta su Gofoundme.”

La Ferragni ha poi aggiunto: “Da ieri sono partite campagne di raccolta fondi per tutti gli ospedali d’Italia. Ora mi credete quando vi dico il potere della condivisione? Grazie”.

Per la loro iniziativa i Ferragnez hanno ricevuto moltissimi complimenti, c’è anche però chi non ha perso l’occasione di criticarli. Su Twitter Heather Parisi ha infatti scritto: “Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del #COVID2019 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario“.

La nota ballerina non ha fatto nomi, ma è sembrato chiaro a tutti che si riferisse alla raccolta fondi di Chiara Ferragni e Fedez. Il cantante poche ore fa ha duramente replicato alle parole della Parisi dicendo: “Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che minc.ia stai facendo? Le coreografie?.

Sara Fonte