Grande Fratello Vip, concorrenti informati sul Coronavirus: ecco come hanno reagito

11 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, concorrenti informati sul Coronavirus: ecco come hanno reagito

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati informati sulla grave situazione che l’Italia sta vivendo per il Coronavirus

Poche ore fa il Grande Fratello Vip ha informato i concorrenti sulla grave situazione che l’Italia sta vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus, per dare loro la possibilità di decidere cosa fare.

Nella casa più spiata d’Italia i gieffini sono apparsi preoccupati, c’è chi ha subito pensato di lasciare il gioco per stare vicino alla propria famiglia. Tra questi Antonio Zequila ha detto: A questo punto possiamo anche andarcene. Se tutto il mondo e l’Italia sono in questa condizione mi passa la voglia di giocare”. Sossio Aruta ha aggiunto: “Siamo come la Cina all’inizio”.

Il Grande Fratello Vip ha poi mostrato ai concorrenti un messaggio dei familiari, Andrea Denver, Sossio Aruta, Paola Di Benedetto e Fernanda Lessa non sono riusciti a trattenere le lacrime. I familiari ci hanno tenuto a far sapere ai concorrenti che stanno bene, hanno infatti detto loro di continuare la loro esperienza nella casa.

Dopo aver ascoltato i messaggi gli animi nella casa un po’ si sono placati, Valeria Marini e Adriana Volpe pensano che sia giusto che il reality continui, ciò potrebbe aiutare i telespettatori a distrarsi in questo delicato momento. Questo è ciò che la Marini ha detto: “Adesso è anche giusto che restiamo e portiamo un po’ di gioia e allegria a chi ci guarda da casa, soprattutto in questo periodo.”

Adriana Volpe ha aggiunto: “Ovvio che è grave quello che sta succedendo. La situazione è durissima ma abbiamo una grande opportunità. Possiamo tenere compagnia alla gente a casa. Possiamo far palestra e far fare gli esercizi alla gente a casa. Stare in cucina e fare le ricette da far vedere. Aristide può fare discussioni letterarie.”

I gieffini aspettano di capire come comportarti al Grande Fratello Vip, il reality subirà dei cambiamenti a causa dell’emergenza Coronavirus? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte