Gio. Ott 21st, 2021
Licia Nunez

L’ironia di Paola, Adriana e Antonella offende Licia Nunez, la gieffina non trattiene le lacrime

Pochi giorni fa Licia Nunez non ha gradito affatto le imitazioni di Antonella Elia, Adriana Volpe e Paolo Di Benedetto al Grande Fratello Vip, si è sentita offesa.

Le tre gieffine imitavano i risvegli dei loro compagni di avventura, la cosa non ha però divertito la Nunez. Nel daytime andato in onda ieri, l’attrice si è lasciata andare ad uno sfogo in confessionale. In lacrime ha detto: “Sono stanca di sentire le voci, di alcune dinamiche che non mi appartengano. Non vedo perché devo accettare tutta questa ipocrisia e falsità.”

Licia Nunez ha aggiunto: “Adriana, Antonella e Paola… non vedo perché debbano commentare cose che a me non fanno assolutamente ridere. Come mi sveglio al mattino, come mi sveglio la notte. Antonella e Adriana non mi stupiscono, mi ha stupito che ci fosse anche Paola”.

Adriana Volpe pensa che Licia abbia frainteso perché era distante da loro. Queste le sue parole: “Un putiferio, lei stava nel bagno e con le antennine tirate su ha sentito come sempre fischi per fiaschi. Non ha percepito l’euforia, lo sfottò generale. No, ci ha visto il maligno. Lo trovo subdolo, preferisco le persone dirette. Ma poi che male c’è?”

Antonella Elia ha invece detto: “È turbata, non sta bene, non è in se, ci siamo prese in giro noi. Non si parla di iena, si parla di serpente a sonagli. Lei origlia, le persone escono fuori con il tempo. Il suo è un percorso studiato tutto a tavolino“ . Per poi aggiungere: “Sono entusiasta, lei è vittima della cattiveria, si è levata dai piedi”.

Dopo lo sfogo della Nunez, la fidanzata Barbara Eboli si è scagliata contro Adriana, Antonella e Paola. Su Instagram ha pubblicato tramite un post lo sfogo di Licia e ha scritto: “Se il gioco delle imitazioni ha portato a questo… direi che è uno scherzo di mer…a cara Adriana, Paola e Antonella. Io non sto ridendo per niente!”

In una Instagram Stories ha poi scritto: “Ragazzi/e, faccio questo appello ai gruppi di Licia e gli altri che la supportano. L’unica ‘arma’ che abbiamo contro questo schifo è rimanere uniti e non darla vinta agli abusi. Licia vuole rimanere. Uniti più che mai senza mollare.” 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!