Gossip

Andrea Iannone, un suo amico ed ex collega è morto in un incidente: “Sono sconvolto”

Andrea Iannone ha perso un suo amico ed ex collega, ecco cosa ha scritto su Instagram il motociclista

Andrea Iannone torna a far parlare di sé, questa volta però la sua vita sentimentale non c’entra. Il motociclista di Moto Gp ha perso un amico ed ex collega, Stefano Bianco.

L’amico pilota aveva 34 anni, lui e Iannone nel 2007 erano stati compagni di squadra su Aprilia. La Stampa ha fatto sapere che Stefano è morto ieri pomeriggio a Leini, era in sella alla sua Honda CBR600 quando è schiantato con un camion intorno alle 15, il violento impatto non gli ha lasciato scampo.

Il camion non ha rispettato la precedenza, per questo è avvenuto lo scontro. Sul posto immediato è stato l’intervento del 118 in elicottero, inutili si sono però rivelati i tentativi dei medici di salvargli la vita.

Dopo aver appreso la tragica notizia, Andrea Iannone ha dedicato un post di addio all’amico Stefano. Sulle sue Instagram Stories ha postato una foto dell’ex campione di motomondiale e Superbike e ha scritto: “Ciao Stefano, poco fa ho ricevuto questa sconvolgente notizia. Abbiamo condiviso il box nell’anno 2007, siamo stati compagni di squadra e rivali. Di te ho sempre mantenuto il ricordo di un ragazzo puro e vero. Ti abbraccio forte, sono sconvolto. Rip.”

Non è un periodo affatto semplice per il motociclista, pochi mesi fa è stato squalificato per doping e sta cercando di dimostrare la sua innocenza. Anche in amore le cose vanno male, proprio ieri Giulia De Lellis ha confermato la fine della loro storia d’amore.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Chi è Papa Leone XVI, il primo Papa nordamericano?

Robert Francis Prevost, oggi Papa Leone XVI, è stato eletto l’8 maggio 2025 come 267°…

3 giorni ago

David di Donatello 2025: come funziona la celebrazione?

Il 7 maggio 2025 si accende la 70ª edizione dei David di Donatello in diretta…

4 giorni ago

Chi è Gloria von Thurn und Taxis, la principessa punk al centro del “pre-Conclave” ?

Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina.  A…

5 giorni ago

Come funziona il conclave? L’elezione del nuovo Papa spiegata passo dopo passo

Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…

6 giorni ago

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

1 settimana ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

1 settimana ago