Barbara d’Urso si commuove per il discorso di Conte: “Sto piangendo forte”

12 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Barbara d’Urso si commuove per il discorso di Conte: “Sto piangendo forte”

Barbara d’Urso preoccupata per l’emergenza Coronavirus, piange durante il discorso di Giuseppe Conte

Non si fermato i casi di contagio di Coronavirus in Italia, il presidente Giuseppe Conte ha fatto ieri un nuovo discorso con il quale ha annunciato che l’epidemia è diventata pandemia.

Per cercare di fermare i casi di contagio sono state dettate nuove restrizioni. Negozi, bar e ristoranti non potranno più restare aperti fino alle 18, da oggi dovranno restare chiusi. Conte ha spiegato che solo le attività di prima necessità potranno continuare a restate aperte. Lui stesso ha detto: Saranno chiusi tutti i negozi tranne quelli per i beni di prima necessità, come farmacie e alimentari.”

Conte ha concluso il suo discorso dicendo: “Rimaniamo distanti oggi per abbracciarci con più calore, per correre più veloci domani. Tutti insieme ce la faremo”.

Tramite una diretta su InstagramBarbara d’Urso ieri sera ha ripreso il discorso di Conte, un discorso che l’ha commossa. Ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono ha detto: “Rimaniamo distanti oggi per abbracciarci con più calore, per correre più veloci domani. Tutti insieme ce la faremo”.

A causa dell’emergenza Coronavirus è un momento difficile e delicato per tutti. Dopo il discorso di Conte la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime, ha cercato però di dare conforto e sostegno ai suoi fan dicendo che andrà tutto bene.

Barbara d’Urso sia su Instagram che su Twitter dopo il discorso di Conte ha pubblicato un post con il seguente messaggio: Sto piangendo forte. Si, anche io piango. Ma ce la faremo, insieme, uniti, tutti… e tutto andrà bene.”

Sara Fonte