Clarissa Marchese e Federico Gregucci, è nata la figlia: l’annuncio su Instagram

12 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Clarissa Marchese e Federico Gregucci, è nata la figlia: l’annuncio su Instagram

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati genitori per la prima volta, la figlia Arya è nata 

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Clarissa Marchese, divenuta nota anni fa per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Marchese ha partorito, poche ore fa lei e il marito Federico Gregucci sono diventati genitori la prima volta. Come avevano già svelato mesi fa, la piccola si chiama Arya.

Ad annunciare la bellissima notizia sono stati proprio loro tramite un post pubblicato su Instagram. Entrambi hanno postato la stessa foto, le loro mani che stringono la piccola manina della figlia appena nata. Nella didascalia del post l’ex tronista ha scritto: “Benvenuta al mondo amore nostro. Che la vita possa realizzare ogni tuo desiderio Arya”. Gregucci ha invece scritto: “Finalmente questo giorno è arrivato! Noi tre per sempre…”.

Clarissa Marchese Federico Gregucci sono al settimo cielo, entrambi non vedevano l’ora che Arya nascesse. La loro bellissima storia d’amore è nata qualche anno fa a Uomini e Donne, dopo la scelta non si sono più separati.

Dopo la trasmissione hanno compiuto passi molto importanti. Subito dopo la scelta si sono trasferiti a Miami dove hanno iniziato a convivere, lo scorso anno sono convolati a nozze e ieri sono diventati genitori per la prima volta. Ad oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele, la nascita di Arya ha arricchito ancora di più il loro amore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui