Antonio Zequila ammette: “Adriana l’ho confusa con un’altra non siamo stati insieme, ti racconto di Sharon Stone”

13 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Antonio Zequila ammette: “Adriana l’ho confusa con un’altra non siamo stati insieme, ti racconto di Sharon Stone”

Dopo aver ammesso che non c’è stato nessun flirt con Adriana Volpe, Antonio Zequila parla del suo incontro con Sharon Stone

Per settimane si è parlato del presunto flirt tra Antonio Zequila Adriana Volpe, nella casa del Grande Fratello Vip lui ha ribadito a lungo di aver avuto una relazione con la conduttrice, lei però ha sempre negato.

I due si sono più volte scontrati nella casa più spiata d’Italia a causa di questa storia, da poco Zequila si è però reso conto di aver confuso Adriana con un’altra ragazza, lei aveva quindi ragione, tra loro non c’è stato nessun flirt.

Antonio Zequila ama parlare del suo passato, ieri durante una chiacchierata con Antonella Elia ha fatto un altro nome, molto importante. Prima ha consigliato alla gieffina di stare calma nella casa e di chiarirsi con le altre inquiline.

Mentre erano nella sauna, la Elia gli ha detto: “Certo, tu e Aristide dovete smetterla di stare sempre appiccicati a Valeria”. Questa la risposta di Zequila: “Tu devi capire che non è che se io parlo con qualcuno non ti voglio bene, smettiamola con queste tensioni. Anche con Adriana io ci ho messo una pietra sopra”.

Subito dopo Antonella Elia ha aggiunto: “Certo noi fra donne ci carichiamo con termini pesanti. Però anche tu non hai parlato bene di lei (Adriana. ndr)”. Zequila ha quindi ribadito di aver sbagliato:  “Ma era una battuta hanno riso tutti, ci siamo conosciuti ma non abbiamo mai avuto una relazione, poi l’ho confusa con un’altra ragazza, ho sbagliato”.

A quel punto Zequila si è lasciato sfuggire un nome molto importante: “Non ne voglio parlare più, preferisco raccontare di quando ho conosciuto Sharon Stone”. La Elia ha così reagito alle sue parole: “Ma lo vedi che devi fare sempre una classifica? Non è che perché ha fatto più film è più importante”.

Ridendo Antonio Zequila ha detto: “Ma non sto dicendo questo, ma mi ricordo di quella mattina a Parigi quando la incontrai e sinceramente mi sembra qualcosa di più affascinante, come magari per te può essere Richard Gere”. Dopo le parole del gieffino Antonella Elia ha concluso dicendo: “È inutile con te, non se ne viene a capo”.

Sara Fonte