Coronavirus, Adriana Volpe in lacrime: “Mia madre è stata un’infermiera in sala di rianimazione”

14 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Coronavirus, Adriana Volpe in lacrime: “Mia madre è stata un’infermiera in sala di rianimazione”

Adriana Volpe ricorda il lavoro della madre al Grande Fratello Vip, la gieffina non trattiene le lacrime

Il Grande Fratello Vip continua ad andare in onda anche dopo la diffusione del Coronavirus, i concorrenti sono stati però informati su ciò che sta accadendo in Italia.

I concorrenti hanno accettato di continuare il reality anche se sono molto preoccupati per i loro cari. Ieri Adriana Volpe ha ricordato il lavoro di suo madre, era un’infermiera in sala rianimazione, si rende conto della delicata situazione che la popolazione sta vivendo proprio perché da piccola percepiva l’emergenza a causa del lavoro della madre.

Nella casa più spiata d’Italia la gieffina ha raccontato: “Mia madre è stata un’infermiera in sala di rianimazione e mi ricordo quando alle 4 di notte suonava il telefono che rimbombava nel corridoio e lei si alzava. Era velocissima a prepararsi. Io le dicevo: ‘Vai piano’, non correre così, e se poi inciampi? Lei mi rispondeva: ‘E se ci fossi tu un giorno in sala operatoria? Dobbiamo fare il massimo anche per i nostri cari’“.

Mentre raccontava tali episodi agli altri inquilini, la Volpe non è riuscita a trattenere le lacrime. Le sue parole fanno capire che la gieffina ha chiaramente compreso ciò che sta succedendo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip a causa dell’emergenza Coronavirus.

Intanto, ieri nella casa Fabio Testi ci ha tenuto a ringraziare tutti gli operatori sanitari italiani che stanno lottando e si stanno impegnando per fermare il virus. Queste le sue parole: “Noi ci rivolgiamo a loro con un grande applauso, sono dei veri eroi che ogni giorno si impegnano ad alleviare le sofferenze, noi li abbracciamo”. 

Sara Fonte