Lun. Set 26th, 2022
Licia Nunez

Barbara, la fidanzata di Licia Nunez, si è scagliata contro Anonella Elia, invita i telespettatori a mandarla a casa

La fidanzata di Licia NunezBarbara Eboli, è stata ospite pochi giorni fa a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli.

L’attrice sta partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, la fidanzata ha parlato del rapporto tra Licia e Antonella Elia nella casa più spiata d’Italia.

Senza giri di parole Barbara Eboli si è scagliata pesantemente contro la Elia. Alla conduttrice ha detto: “Per me lei scientemente ha bisogno di fare del male per appagare sé stessa, perché sennò non si spiega. Il gioco è bello quando dura poco, perché poi entrano in campo i sentimenti, i valori e l’educazione.”

Quando la Nunez si è fatta male ad un dito del piede, Antonella ha detto: ”Finalmente una coscienza esiste”, in merito al commento della Elia Barbara ha detto: “Questo episodio mi ha fatto non dormire due notti, perché io capisco l’antipatia, ma arrivare a godere del male fisico o psicologico di una persona per me sei una brutta anima, sei una cosa vergognosa da vedere, non è più un gioco.”

Barbara Eboli spera che Antonella esca presto dal Grande Fratello Vip, rivolgendosi ai telespettatori ha lanciato il seguente appello: “Invito gli italiani a riflettere. Al gioco c’è un limite e secondo me Antonella l’ha superato abbondantemente. Vi prego di essere obiettivi verso una persona che ha litigato con tutta la casa usando atteggiamenti e termini violenti. Vi prego di mandarla a casa, così fa meno male alla gente.”

La fidanzata di Licia Nunez ha parlato anche di Adriana Volpe, sulla conduttrice ha detto: “Adriana ha dei modi più gentili, non folli, però quando ci mette la punta di veleno la mette bene. Tutta la settimana ha tentato di mettere la Casa contro Licia.”

Riferendosi ancora alla Vople, Barbara Eboli ha concluso dicendo: “Ha convocato Patrick, raccontando che Licia aveva indotto il dubbio in Fernanda. Ha fatto una campagna contro Licia, dicendo anche viscida, infame…”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!