Barbara Eboli attacca Sossio Aruta: “Cafone e cattivo”, la replica di Ursula Bennardo

17 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Barbara Eboli attacca Sossio Aruta: “Cafone e cattivo”, la replica di Ursula Bennardo

La fidanzata di Licia Nunez si scaglia contro Sossio e altri concorrenti, Ursula Bennardo replica all’attacco di Barbara Eboli

La fidanzata di Licia Nunez torna ad attirare l’attenzione del gossip, ieri Barbara Eboli tramite una Instagram Stories si è scagliata contro alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nelle ultime settimane la Nunez non sta vivendo una situazione serena nella casa più spiata d’Italia, fuori la fidanzata Barbara non perde occasione per difenderla, attaccando chi la fa stare male al Grande Fratello Vip.

Ieri la Eboli si è scagliata contro Sossio ArutaAntonella Elia Paola Di Benedetto. Nella storia pubblicata su Instagram ha scritto: “Ma la cattiveria di Antonella Elia e Paola Di Benedetto? Accompagnata da quell’inetto insulso di Sossio Aruta ritenendosi divertenti! Con tutto quello che accade vorremmo vedere leggerezza non cattiveria. Serpi”.

Ma non è finita qua, la fidanzata di Licia Nunez ha taggato nella storia anche Ursula Bennardo, la compagna di Sossio. Nemmeno questa volta Barbara Eboli è stata molto carina, all’ex dama del Trono Over ha detto: “Ursula Bennardo ma perché non te lo vieni a riprendere? Cafone e cattivo. Su Instagram anche il marito di Fernanda Lessa ha attaccato Sossio.

La replica della Bennardo non si è fatta di certo attendere, riferendosi a Barbara e al marito di Fernanda, su Instagram ha scritto: “I compagni/compagne e mariti dei concorrenti non sanno più come fare per cercare un po’ di popolarità…”. Per poi concludere: “Lasciateli sfogare, è peccato… Le parole e gli insulti che usano li descrivono da soli”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui