Coronavirus, Michela Persico e Rugani positivi, parla lei: “Sono incinta, la vita ci ha tradito così”

18 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Coronavirus, Michela Persico e Rugani positivi, parla lei: “Sono incinta, la vita ci ha tradito così”

Michela Persico e Daniele Rugani sono entrambi positivi al Coronavirus, lei svela di essere incinta

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Michela Persico, la conduttrice da pochi giorni ha svelato di essere risultata positiva al test del Coronavirus. Pochi giorni prima anche il compagno Daniele Rugani è risultato positivo, è stato il primo calciatore di Seria A contagiato dal virus.

La Persico ha parlato della sua positività al Coronavirus in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi, mercoledì 18 marzo. La conduttrice ha svelato un’importante novità, lei e Rugani a breve diventeranno genitori.

Michela Persico è incinta, nel corso dell’intervista ha fatto sapere di essere al terzo mese di gravidanza. Lei e Rugani non immaginavano che avrebbero dato la notizia in questo modo, in un momento così delicato. In merito alla sua positività al virus ha detto: “Non riesco ancora nemmeno a parlarne. Ma al momento devo capire che cosa succederà. Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non ci dovrebbero essere problemi: ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita”.

La compagna del calciatore ha poi aggiunto: “Io e Daniele stavamo preparandoci a quando avremmo annunciato la gravidanza. Doveva essere un momento di gioia, invece la vita ci ha tradito così. Ma sono sicura che ci rialzeremo”.

Pochi giorni fa anche Daniele Rugani ha commentato la sua positività al Coronavirus. Queste le sue parole: “Sto bene, voglio tranquillizzare tutti, non ho mai avuto i sintomi gravi di cui si legge in giro e mi ritengo fortunato. Lì per lì è stata una bella botta perché sono stato il primo nel nostro ambiente e spero sia servito a sensibilizzare tutti, soprattutto chi non aveva capito la gravità di questo problema”.

Sara Fonte