Dom. Ott 24th, 2021
Sossio Aruta e Teresanna Pugliese fanno pace

Sossio Aruta chiede scusa a Teresanna Pugliese e lei corre ad abbracciarlo, pace fatta al Grande Fratello Vip

Si torna a parlare di Sossio Aruta Teresanna Pugliese, tra loro è scoppiata un’accesa lite pochi giorni fa al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Ieri nella casa più spiata d’Italia Fabio Testi ci ha tenuto ancora una volta a ringraziare i medici e tutti coloro che si stanno impegnando duramente per fermare l’emergenza Coronavirus. Le parole di Fabio hanno fatto riflettere molto i gieffini, soprattutto Sossio Aruta che ha deciso di chiedere scusa a Teresanna.

Mentre era in giardino con gli altri concorrenti, Fabio Testi ha detto: “Ancora una volta un grande applauso a questi eroi, che sono gli operatori sanitari, i medici e gli infermieri. E a tutti quelli che si adoperano finché questo maledetto morbo finisca in fretta. Quelli che alleviano le pene di quelli che soffrono. Facciamo a loro un grande applauso. Grazie, grazie di tutto”.

Dopo le parole di Testi, Sossio Aruta rivolgendosi a Teresanna Pugliese ha detto:  “Siccome quello che sta succedendo fuori credo che sia gravissimo, tutte quelle cavolate che succedono qua dentro sono delle sciocchezze a confronto. E siccome, magari, non avrò più la possibilità di farlo, voglio farlo adesso davanti a tutti: chiedo scusa a Teresanna se ho alzato la voce.” 

La gieffina ha apprezzato davvero molto le scuse di Sossio, non solo le ha accettate ma si è subito recata da lui per abbracciarlo. Teresanna Pugliese e Sossio Aruta hanno messo da parte i dissapori e hanno fatto pace, il loro rapporto nella casa continuerà ad essere sereno? Lo vedremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!