Fedez mostra il reparto di terapia intensiva realizzato grazie alla raccolta fondi: “Venerdì 20 sarà pronto per il collaudo”

19 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Fedez mostra il reparto di terapia intensiva realizzato grazie alla raccolta fondi: “Venerdì 20 sarà pronto per il collaudo”

È quasi pronto il nuovo reparto di terapia intensiva costruito grazie alla raccolta fondi lanciata da Fedez e Chiara Ferragni, il rapper mostra le foto

Fedez Chiara Ferragni hanno cercato di dare il loro contributo all’Italia in questo delicato momento per l’emergenza Coronavirus.

Pochi giorni fa la coppia ha lanciato una raccolta fondi per aiutare l’ospedale San Raffaele di Milano a migliorare la terapia intensiva, con la quale sono riusciti a raccogliere una cifra da record. Sono stati raccolti più di 4 milioni che oltre ad aiutare il San Raffaele di milano aiuteranno anche gli altri ospedali in difficoltà per fermare l’emergenza Coronavirus.

Ieri sul suo profilo Twitter Fedez ha mostrato le immagini del nuovo reparto di terapia intensiva costruito in pochissimo tempo grazie alla raccolta fondi e al duro impegno degli operai che hanno lavorato senza sosta. Il rapper ha scritto: Venerdì 20 sarà pronta per il collaudo la nuova terapia intensiva ad alta tecnologia costruita da zero in 12 giorni. Grazie a tutti voi”.

Il marito di Chiara Ferragni ci ha tenuto poi a lanciare un nuovo appello alla popolazione. Tramite alcune Instagram Stories ha ribadito che rimanere a casa in questo momento è davvero importante. Queste le sue parole: “Abbiamo appena parlato con il Presidente della Regione, ci ha chiesto di ribadire il messaggio di RIMANERE A CASA, soprattutto ai più giovani. Vi prego, non sottovalutate questo tema, potete fare la differenza. Noi per quanto possiamo cercheremo di rendere meno pesante questa reclusione organizzando dirette. Guardatele DA CASA! Per favore.”

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui