Fedez e Chiara Ferragni hanno cercato di dare il loro contributo all’Italia in questo delicato momento per l’emergenza Coronavirus.
Pochi giorni fa la coppia ha lanciato una raccolta fondi per aiutare l’ospedale San Raffaele di Milano a migliorare la terapia intensiva, con la quale sono riusciti a raccogliere una cifra da record. Sono stati raccolti più di 4 milioni che oltre ad aiutare il San Raffaele di milano aiuteranno anche gli altri ospedali in difficoltà per fermare l’emergenza Coronavirus.
Ieri sul suo profilo Twitter Fedez ha mostrato le immagini del nuovo reparto di terapia intensiva costruito in pochissimo tempo grazie alla raccolta fondi e al duro impegno degli operai che hanno lavorato senza sosta. Il rapper ha scritto: “Venerdì 20 sarà pronta per il collaudo la nuova terapia intensiva ad alta tecnologia costruita da zero in 12 giorni. Grazie a tutti voi”.
Il marito di Chiara Ferragni ci ha tenuto poi a lanciare un nuovo appello alla popolazione. Tramite alcune Instagram Stories ha ribadito che rimanere a casa in questo momento è davvero importante. Queste le sue parole: “Abbiamo appena parlato con il Presidente della Regione, ci ha chiesto di ribadire il messaggio di RIMANERE A CASA, soprattutto ai più giovani. Vi prego, non sottovalutate questo tema, potete fare la differenza. Noi per quanto possiamo cercheremo di rendere meno pesante questa reclusione organizzando dirette. Guardatele DA CASA! Per favore.”
Sara Fonte
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…