Lun. Gen 24th, 2022
Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia ha lasciato il lavoro quando è salita sul trono a Uomini e Donne, ecco cosa ha detto l’ex tronista

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Giulia Cavaglia, nota per aver partecipato prima come corteggiatrice poi come tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’esperienza vissuta a Uomini e Donne ha apportato molti cambiamenti nella vita della Cavaglia, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Lei stessa in un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv ha raccontato di aver deciso di cambiare lavoro quando è salita sul trono.

Nel corso dell’intervista Giulia ha detto: “Prima di Uomini e Donne lavoravo per una multinazionale. Però mi sono licenziata quando sono diventata tronista. E ora faccio l’influencer, cioè promuovo, attraverso la mia immagine, diversi marchi.”

Anche il fidanzato dell’ex tronista, Francesco Sole, lavora sui social. In merito a ciò ha detto: “È un lavoro che ho in comune con Francesco. Infatti, da quando ha lasciato la tv, lui ha continuato a portare avanti diverse attività legate al mondo di Internet ed è diventato uno scrittore”.

Giulia Cavaglia ha un grande desiderio, quello di convolare a nozze e metter su famiglia, spera che tutto questo possa accadere con Francesco. Lei stessa ha detto: “Io non so ancora di preciso quale mestiere farò da grande. Ma so che in futuro sogno di sposarmi e avere dei figli. E mi auguro che accada con Francesco, l’uomo che ha riportato la gioia nel mio cuore dopo tanto dolore”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!