Chi è Roberta Morise, ipotetica nuova fiamma di Eros Ramazzotti?

22 Marzo 2020 Off Di NonSolo.Tv
Chi è Roberta Morise, ipotetica nuova fiamma di Eros Ramazzotti?

Nonostante l’emergenza coronavirus, il gossip non si ferma.

E così s’è tornato a parlare di Eros Ramazzotti e di chi potrebbe essere la nuova fiamma.

In prima battuta ne ha scritto Dagospia, parlando genericamente – come suole fare il blog di Roberto D’Agostino – di una nuova fiamma di cui ha dato un vago identikit.

Secondo Today, la donna in questione sarebbe Roberta Morise.

Chi è Roberta Morise, ipotetica nuova fiamma di Eros Ramazzotti?

Conduttrice Rai, più giovane del cantante capitolino e single dall’anno scorso – Roberta Morise è nata a Cariati (in provincia di Cosenza) nel 1986 (Ramazzotti a sua volta è nato nel 1963).

Alta 175, la Morise è stata Miss Calabria nel 2004 e da allora ha lavorato spesso in Rai, a partire da L’eredità (tra il 2006 e il 2009) e per finire con I fatti vostri (dove continua a lavorare).

Secondo alcune indiscrezioni (anzi, esplicitamente, secondo Today – che riportiamo): “la bella Roberta durante l’ultimo concerto romano di Ramazzotti, svoltosi poco prima delle feste natalizie, fosse in prima fila, intenta a cantare i brani di Eros, con un ‘sospetto’ particolare trasporto”.

E da qui il gossip che vuole Roberta Morise (già ex di altri personaggi dello spettacolo, come Carlo Conti) possibile nuova fiamma di Eros Ramazzotti.

In precedenza, si era ipotizzato che la nuova lei potesse essere Bianca Guaccero (e in tal senso si era esposta anche Luciana Littizzetto, sabato mattina a Radio DeeJay: “Per ora non si sa il nome, ma Signorini, prima o poi se esce dalla casa del Grande Fratello Vip, lo spiattellerà. Intanto si accettano ipotesi, forse la Guaccero”).