Coronavirus, muore la madre di Alex Baroni a 18 anni dalla scomparsa del cantante

22 Marzo 2020 Off Di NonSolo.Tv

“Aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto. Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante. Il suo nome era Alex Baroni”.

“Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre chilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento. Marina ha preso il coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa“.

Con questo post pubblicato su Facebook, di cui riportiamo solo due parti, Valeria Frasca ha annunciato la scomparsa di Marina Marcelletti – madre di Alex Baroni, cantante morto a 35 anni in un terribile incidente stradale (avvenuto a Roma nell’aprile del 2002).

La donna è stata colpita dal coronavirus e al terribile virus s’è dovuta piegare, causando un nuovo terribile dolore alla famiglia Baroni a 18 anni di distanza dalla morte di Alex.

Questo il ricordo del fratello di Alex (nonché figlio di Marina) Guido, pubblicato sul profilo della donna:

“Ciao Mamma…. ciao Marina. Hai combattuto, come tuo figlio proprio in questi giorni 18 anni fa. Come lui non ce l’hai fatta. Ora siete insieme. Per sempre. A noi rimane il ricordo di una persona straordinaria. Un punto di riferimento. Per me. Per molti. Pensatela. Pregate per lei. Restateacasa…. Guido”.