Nonostante l’emergenza coronavirus, il gossip non si ferma.
E così s’è tornato a parlare di Eros Ramazzotti e di chi potrebbe essere la nuova fiamma.
In prima battuta ne ha scritto Dagospia, parlando genericamente – come suole fare il blog di Roberto D’Agostino – di una nuova fiamma di cui ha dato un vago identikit.
Secondo Today, la donna in questione sarebbe Roberta Morise.
Conduttrice Rai, più giovane del cantante capitolino e single dall’anno scorso – Roberta Morise è nata a Cariati (in provincia di Cosenza) nel 1986 (Ramazzotti a sua volta è nato nel 1963).
Alta 175, la Morise è stata Miss Calabria nel 2004 e da allora ha lavorato spesso in Rai, a partire da L’eredità (tra il 2006 e il 2009) e per finire con I fatti vostri (dove continua a lavorare).
Secondo alcune indiscrezioni (anzi, esplicitamente, secondo Today – che riportiamo): “la bella Roberta durante l’ultimo concerto romano di Ramazzotti, svoltosi poco prima delle feste natalizie, fosse in prima fila, intenta a cantare i brani di Eros, con un ‘sospetto’ particolare trasporto”.
E da qui il gossip che vuole Roberta Morise (già ex di altri personaggi dello spettacolo, come Carlo Conti) possibile nuova fiamma di Eros Ramazzotti.
In precedenza, si era ipotizzato che la nuova lei potesse essere Bianca Guaccero (e in tal senso si era esposta anche Luciana Littizzetto, sabato mattina a Radio DeeJay: “Per ora non si sa il nome, ma Signorini, prima o poi se esce dalla casa del Grande Fratello Vip, lo spiattellerà. Intanto si accettano ipotesi, forse la Guaccero”).
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…