Michelle Hunziker dopo l’ospitata da Chiambretti svela: “Grazie a Dio sono fuori pericolo”

23 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Michelle Hunziker dopo l’ospitata da Chiambretti svela: “Grazie a Dio sono fuori pericolo”

Michelle Hunziker sente la mancanza della madre, non si vedono a causa dell’emergenza Coronavirus, la conduttrice dopo la positività di Chiambretti fa sapere ai fan che sta bene 

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Michelle Hunziker, la nota ed amatissima conduttrice a causa dell’emergenza Coronavirus non vede la madre da molti giorni e sente tantissimo la sua mancanza.

Ieri ha postato su Instagram una foto della madre insieme ad uno dei suoi figli, nella didascalia ha rivelato di sentire molto la sua mancanza. Queste le parole della conduttrice: Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni. Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei. Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni.”

Michelle Hunziker ha continuato dicendo: Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile, è fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa.”

E ancora: “Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme…forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro, in meglio”.

Di recente Michelle Hunziker è stata ospite a La Repubblica Delle Donne, trasmissione condotta da Piero Chiambretti. Dopo che il conduttore è risultato positivo al Coronavirus in moltissimi hanno chiesto alla conduttrice come sta.

Tra i vari commenti postati sotto le foto della Hunziker si legge: “Michelle ma anche tu eri in quarantena obbligatoria? Intendo dopo essere andata da Chiambretti”. Michelle Hunziker ha detto ai suoi tantissimi fan che sta bene, ha infatti risposto dicendo: “Ciao, no grazie a Dio sono fuori pericolo. Penso tanto a Piero…gli voglio molto bene“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui