Ven. Ago 19th, 2022
Valeria Marini e Elenoire Casalegno

Non è cambiato il rapporto tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno dopo il Grande Fratello Vip, le due si sono scontrate a Live-Non è la d’Urso

Valeria Marini ed Elenoire Casalegno hanno partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, chi ha seguito il reality ricorderà sicuramente i battibecchi tra le due. Nella casa più spiata d’Italia non riuscivano ad andare d’accordo e non facevano nulla per nasconderlo.

Ieri entrambe sono state ospiti nella nuova puntata di Live-Non è la d’Urso, trasmissione condotta da Barbara d’Urso su Canale 5. A quattro anni dal reality il rapporto tra le due non sembra essere cambiato, si sono infatti scontrate nel corso della puntata.

In puntata si è parlato dei battibecchi avvenuti tra Valeria Marini Antonella Elia durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La soubrette ancora una volta ha detto di essere stata continuamente attaccata ingiustamente dalla Elia, Elenoire Casalegno però non pensa che sia così.

Rivolgendosi alla Casalegno, Valeria Marini ha detto: “Non puoi parlare, non c’eri lì”. Visibilmente infastidita la showgirl ha aggiunto: “Non mi interessa parlare di questo argomento (il caso Elia, ndr). In questo momento così tragico non mi interessa proprio”.

La Marini ha poi aggiunto: Antonella mi ha perseguitata con insulti di ogni tipo”. Dopo le sue parole, Elenoire Casalegno ha detto: “Non è facile vivere in quelle circostanze, ogni giorno, senza cellulare, senza radio, televisione e internet. Mi ricordo che la convivenza con te non è stata semplice“.

Nella discussione tra le due si è intromesso Roberto Alessi, a favore della Marini in giornalista ha detto: “Non mi sembra di aver visto chissà cosa da parte di Valeria nei confronti di Antonella”. A quel punto la Casalegno ha ricordato: Lei ha i suoi metodi per offendere. Ma vi ricordate quando diceva cheMariana Rodriguez portava sfiga perché suonava la campana tibetana?

Valeria Marini ha poi ricordato una lite scoppiata nella casa con la Casalegno. È chiaro che le due non riescono ancora ad andare d’accordo e non sembrano essere interessate a farlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!