Eros Ramazzotti ritrova l’amore dopo Marica: la fidanzata è Roberta Morise

24 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Eros Ramazzotti ritrova l’amore dopo Marica: la fidanzata è Roberta Morise

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata, la sua nuova fiamma è la conduttrice Rai Roberta Morise

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Eros Ramazzotti, sembra che dopo la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli il cantante abbia ritrovato l’amore con Roberta Morise.

La Morise in passato è stata legata sentimentalmente a Carlo Conti, è la conduttrice de I Fatti Vostri. Da tempo si parlava di un presunto nuovo amore nella vita del cantante, i rumors avevano già svelato che si trattava di una conduttrice Rai ma il suo nome non era ancora saltato fuori.

A rivelare che la nuova fiamma di Eros Ramazzotti è Roberta Morise è stato il sito web del settimanale Nuovo. Questo è ciò che si legge sul sito: “Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata. Ed è Roberta Morise! Il nome della fortunata lo svela Oggi in esclusiva, dopo i gossip degli ultimi giorni seguiti alla fine dell’amore tra la sua ex Marica Pellegrinelli e Charley Vezza”.

Al momento non sono trapelati altri dettagli sulla loro storia d’amore, Oggi ha fatto però sapere che svelerà tutti i dettagli della relazione nata da poco tra Eros Ramazzotti è Roberta Morise nel prossimo numero in edicola. Non ci resta quindi che attendere per saperne di più.

Il cantante ha ritrovato l’amore dopo Marica, la Pellegrinelli invece sembra essere tornata da poco single. Pochi giorni fa Diva e Donna ha spiegato il motivo della rottura della sua relazione con Charley Vezza con queste parole: “La Pellegrinelli è una mamma attenta e molto presente che vive a Milano e segue i suoi due piccoli. Charley, invece, gira il mondo con i suoi progetti tra moda e design. Forse sono emerse le prime differenze di vita e di progetti futuri”.

Sara Fonte