Giulio Raselli e Giulia D’Urso pensano già a nozze e figli? “Non abbiamo nessuna fretta, un passo alla volta”

24 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Giulio Raselli e Giulia D’Urso pensano già a nozze e figli? “Non abbiamo nessuna fretta, un passo alla volta”

Giulio Raselli e Giulia D’Urso più innamorati che mai, per matrimonio e figli è ancora presto

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Giulio Raselli Giulia D’Urso al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistati da Uomini e Donne Magazine i due hanno parlato della loro relazione e della convivenza. Entrambi sono molto felici di come stiano andando le cose tra loro, a volte litigano ma hanno fatto sapere che i momenti belli sono senza dubbio di più.

L’ex tronista parlando della sua relazione con Giulia ha detto: Ho imparato a pensare per due e a fare le cose in funzione di entrambi. Nonostante in passato abbia avuto altre relazioni, è la prima volta che mi capita. Mi piace programmare quello che potremmo fare insieme, perché so che sarà bello semplicemente perché lo condivideremo.”

Giulia D’Urso ha aggiunto: “A me è successa la stessa cosa. Riesco a vederlo in qualsiasi cosa che sia legata al futuro ed è proprio questo che mi rende felice di ogni scelta che ho preso fino ad ora.”

I due stanno insieme da circa due mesi eppure c’è chi pensa che stiano già pensando a convolare a nozze e a mettere su famiglia. Di recente si è parlato anche della possibilità che l’ex corteggiatrice fosse già incinta. In merito a ciò Giulia D’Urso ha detto: La cosa ci ha fatto molto ridere. Sul web leggiamo fake news di continuo. Su di noi se ne sono dette tante, c’è persino chi pensava che recentemente ci fossimo lasciati. Non ci interessa smentire tutto, anche perché non riusciremmo a stare dietro a tutto quello che circola.”

Giulio Raselli ha poi aggiunto: “Ci stiamo godendo questo momento felice della nostra relazione. Parliamo e fantastichiamo su un futuro insieme, dove saremo una famiglia, ma lasciamo che il tempo faccia il suo corso: un passo alla volta.

Anche la D’Urso preferisce fare le cose con calma, lei stessa ha detto: “Quando si è sereni e innamorati è normale parlare di matrimonio e figli. Sono valori e obiettivi che ci accomunano, ma non abbiamo nessuna fretta.”

Giulio Raselli Giulia D’Urso sono più innamorati che mai, in futuro sperano di convolare a nozze e metter su famiglia, ma al momento è ancora presto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui