Coronavirus, Il Principe Carlo è risultato positivo al test

25 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Coronavirus, Il Principe Carlo è risultato positivo al test

Il Principe Carlo dopo aver fatto il tampone è risultato positivo al Coronavirus, il suo portavoce fa sapere che i suoi sintomi sono lievi

Positivo al tampone del Coronavirus anche il Principe Carlo. L’erede al trono d’Inghilterra dopo aver accusato alcuni sintomi del Covid-19 ha fatto il test ed è risultato positivo.

La notizia della positività al virus del Principe Carlo è stata resa nota dal portavoce della casa reale britannica con queste parole: “Ha mostrato sintomi lievi della malattia, ma per il resto rimane in buona salute“. Per poi aggiungere: “Non è possibile accertare da chi il principe abbia preso il virus, negli ultimi tempi il principe ha presenziato a numerosi eventi pubblici”.

Non è quindi chiaro chi abbia contagiato il Principe, ma fortunatamente sta bene, i sintomi che ha manifestato fino ad ora sono lievi.

Dopo che il Principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus, anche la moglie Camilla ha fatto il tampone per il virus. Dopo aver effettuato il test la Duchessa di Cornovaglia è risultata negativa.

Intanto, la Regina Elisabetta e il Principe Filippo sono in isolamento nella loro tenuta di Windsor per non correre il rischio di essere contagiati anche loro dal Coronavirus.

Sara Fonte