Costanza Caracciolo e Christian Vieri genitori bis: è nata Isabel

25 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Costanza Caracciolo e Christian Vieri genitori bis: è nata Isabel

È nata la seconda figlia di Costanza Caracciolo e Christian Vieri, la piccola si chiama Isabel

Costanza Caracciolo ha partorito, lei e Christian Vieri sono diventati di nuovo genitori. La piccola si chiama Isabel, a farlo sapere è stato l’ex calciatore.

Vieri ha annunciato la bellissima notizia tramite un post sul suo profilo Instagram. Dopo aver postato la foto di un fiocco rosa con il nome della figlia ha aggiunto la seguente didascalia: “Benvenuta Isabel. Coco love u forever”.

La bellissima storia d’amore tra Costanza Caracciolo e Christian Vieri procede a gonfie vele, i due sono già genitori della piccola Stella, nata a novembre del 2018. Lo scorso anno, a marzo, sono diventati marito e moglie in gran segreto, quando hanno pronunciato il fatidico si erano presenti solo i loro testimoni.

Tantissimi sono stati i messaggi di auguri per la coppia sotto al post pubblicato da Bobo Vieri. Tra i tantissimi commenti si leggono anche quelli di molti volti noti del mondo dello spettacolo, tra questi: Marco Borriello, Ciro Ferrara, Elena Santarelli, Daniele Scardina, Vittorio Brumotti, Pucci, Claudio Marchisio e molti altri ancora.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri sui social mostreranno presto la piccola Isabel ai tantissimi fan che ogni giorno li seguono e li sostengono? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte