Antonella Elia, dedica alla mamma: “Ti amerò per sempre, riuscirò a dimostrartelo”

28 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Antonella Elia, dedica alla mamma: “Ti amerò per sempre, riuscirò a dimostrartelo”

Antonella Elia dedica importanti parole alla sua seconda mamma, ecco cosa ha detto la gieffina 

Si torna a parlare di Antonella Elia, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia la Elia ha fatto molto discutere per il suo particolare carattere, molte volte si è scontrata con gli altri inquilini. Al Grande Fratello Vip è però emerso anche il passato difficile di Antonella, la sua è stata una vita difficile per la morte dei genitori, al suo fianco per fortuna c’era Paola, la seconda moglie di suo padre.

Nel corso dell’ultima diretta, Paola ha fatto una bellissima sorpresa ad Antonella Elia, le ha mandato una lettera dove le ha detto di non sentirsi mai sola, lei infatti è e sarà sempre al suo fianco, le vuole molto bene.

Ieri la Elia ha dedicato importanti parole alla donna che considera la sua seconda mamma. Questo è ciò che ha detto: Abbiamo perso tanto tempo ma da ieri ho capito che bisogna impossessarci di quello che resta e renderlo meraviglioso.”

Antonella Elia ha poi aggiunto:“La mia irragionevolezza è la mia più grande colpa ma da questo istante lascerò parlare solo e per sempre il cuore. Grazie, mamma, ti ho amato al primo sguardo e ti amerò per sempre. Ma da ora in poi riuscirò a dimostrartelo.

La gieffina ha parlato anche della morte del padre. Queste le sue parole: “Il mio papà è morto quando avevo quattordici anni, in un incidente stradale, lei [Paola ndr] è la sua seconda moglie ed era in macchina con lui. Un tir è passato sopra sette o otto macchine… quella del mio papà era la prima”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui