Licia Nunez parla del padre: “In punta di morte ha chiesto di parlarmi…”

28 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Licia Nunez parla del padre: “In punta di morte ha chiesto di parlarmi…”

Licia Nunez al Grande Fratello Vip racconta che il padre voleva parlare con lei prima di morire, la gieffina non è arrivata in tempo

Licia Nunez ha parlato della morte del padre ieri al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia l’attrice ha raccontato che il padre aveva chiesto di parlare con lei poco prima di morire. Queste le sue parole: “Ho saputo da una zia che mi ha detto che mio padre in punta di morte ha chiesto di parlarmi”. Patrick Pugliese le ha chiesto: “Sei riuscita a parlarci?”, lei ha risposto: “No, non sono arrivata in tempo.

Licia Nunez si pente di non essere arrivata in tempo, lei stessa ha detto:  “Se potessi tornare indietro prenderei il primo treno e andrei lì in ospedale, e sentirei le sue ultime parole. Questo sì. Ecco, vedi, in quel momento lì della vita… è successo tutto quello che io non ho fatto in 40 anni”.

A Patrick la Nunez ha spiegato di essere andata via di casa molto presto. Questo è ciò che ha detto: “Non ho mai voluto fermarmi per i sensi di colpa nei confronti di mia madre, per essermene andata molto presto da casa mia. Sono andata via giovane, a 22 anni, però ho avuto un’adolescenza molto travagliata perché a 16 anni ho lasciato il liceo. Non volevo più stare a casa, l’aria era molto pesante, i miei litigavano. Ho avuto proprio una sorta di crisi esistenziale.”

La gieffina ha aggiunto: “Sono andata a lavorare, facevo la commessa, poi un bel giorno ho visto mia madre che stava veramente male, soffriva molto, e le dico ‘Ho bisogno di fare un’esperienza fuori’. E lei mi ha detto ‘Ti chiedo solo una cosa: almeno il diploma. E io ho detto ‘Va bene’. Ho fatto due anni in uno e poi il quinto anno”.

Licia Nunez ha poi concluso dicendo: “Poi sono andata via, prima a Milano poi a Roma. Non mi sono mai fermata per non pensare a tante cose, però poi mi ritrovo qui davanti a quella montagna trasparente…”.

Sara Fonte