Mer. Dic 1st, 2021
Michele Cucuzza, Paolo e Clizia

Michele Cucuzza parla del rapporto tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, pensa che i due siano molto innamorati

Si torna a parlare di Michele Cucuzza, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

L’ex gieffino intervistato da Giada Di Miceli a Non Succederà Piùin onda su Radio Radio, ha fatto sapere di aver partecipato al reality perché si considera una persona versatile, a detta sua in tv ha fatto un po’ di tutto. Ha poi aggiunto: “Mi mancava l’esperienza del reality, ci sono andato  prima di tutto per curiosità. Devo dire che il mio bilancio è decisamente meno negativo di come mi aspettavo.”

Nella casa più spiata d’Italia è nata una bella amicizia con Paolo Ciavarro. In merito a ciò Cucuzza ha detto: “Abbiamo simpatizzato subito, abbiamo riso molto. L’ho spronato a farsi avanti con Clizia, sia pure in tono scherzoso. Io penso che sia profondamente innamorato, però quando l’amore è nato io sono uscito dalla casa. Quando sono andato via ancora non ero al corrente del bacio.”

Michele Cucuzza ha continuato dicendo: Sono innamorati in egual misura e spero che possano essere felici. Sono contento e mi auguro che potranno godersi il loro rapporto. Mi è capitato di vedere qualche frase di Clizia, sono le espressioni di una donna innamorata.”  L’ex gieffino non pensa che la differenza d’età che c’è tra loro possa essere un problema, a detta sua ciò che conta è il rapporto che si costruisce con una persona.

In merito al possibile vincitore del Grande Fratello Vip l’ex gieffino ha detto: “Penso che Paolo possa vincere. È giovane, bello, ha ottimi rapporti con tutti, ha grande equilibrio. Personalmente però tifo per un amico ritrovato nella Casa che è Antonio Zequila, che è stato ospite da me parecchie volte quando conducevo la Vita in Diretta”.

Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!