Giancarlo Magalli parla di Adriana Volpe: “Non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace”

25 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Giancarlo Magalli parla di Adriana Volpe: “Non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace”

Giancarlo Magalli svela di aver mandato messaggi di pace ad Adriana Volpe, dopo la loro lite il conduttore spera di far pace con lei

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Giancarlo Magalli. Il conduttore de I Fatti Vostri ha parlato del suo rapporto con Adriana Volpe a Settimana Ventura, programma condotto da Simona Ventura.

È risaputo che tra i due non corra buon sangue, in più occasioni si sono scontrati e si sono lanciati pungenti frecciatine. In merito alla lite con la conduttrice, Magalli ha dichiarato: “Abbiamo lavorato insieme otto anni, sono stati un po’ faticosi perché quando non vai d’accordo con qualcuno, certamente un po’ si fa fatica.”

Giancarlo Magalli ha continuato dicendo: “Ma anche non per motivi gravi. C’è gente che ammazza il marito perché russa… Anche un piccolo difetto, prolungato nel tempo, diventa insopportabile. Noi alla fine abbiamo preso strade diverse, quindi credo che anche lei si senta più sollevata“.

Intervistato da Simona Ventura, il conduttore ha parlato della possibilità di far pace con Adriana Volpe. Queste le sue parole: “Io ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni. Per carità, io la giustifico, la capisco, capisco tutto, non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace.”

Giancarlo Magalli ha poi concluso dicendo: “L’unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dare serenità a tutti e due“.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli riusciranno davvero a mettere i loro dissapori da parte? Ci sarà una riconciliazione tra loro? La conduttrice al momento sta partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, dopo il reality scopriremo se vorrà avere un confronto con il conduttore.

Sara Fonte