Jakidale e la maratona ai tempi del coronavirus: 1617 giri di un appartamento – VIDEO

30 Marzo 2020 Off Di NonSolo.Tv
Jakidale e la maratona ai tempi del coronavirus: 1617 giri di un appartamento – VIDEO

Jackidale è uno youtuber con oltre un milione di iscritti al proprio canale.

Una vera e propria personalità del tubo italiano, possiamo tranquillamente dire.

Nel suo ultimo video, pbublicato circa cinque giorni fa (e che ha già ottenuto oltre un milione di view), il ragazzo decide di fare un esperimento in questi tempi di casalinghità forzata.

Data la passione per la corsa (e data l’impossibilità di partecipare al momento ad alcuna manifestazione sportiva outdoor) Jackidale ha deciso di effettuare una maratona casalinga.

Dopo aver tracciato un percorso all’interno della casa ed essersi organizzato per bene, con tanto di bevande energetiche, banane et similia, ha misurato l’appartamento ed è partito per correre (il tutto tra le mura casalinghe) ben 42,195 kilometri.

Un buon esempio per dimostrare che è possibile fare attività fisica in casa (evitando che i vicini si adirino e snitchino)

ed un modo alternativo per passare una giornata di lockdown (la maratona – consistente in 1617 giri dell’appartamento – è infatti durata otto ore).

Di seguito il video:


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui