Gio. Ott 21st, 2021
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino non stanno più insieme, l’ex corteggiatrice annuncia la rottura su Instagram

Dopo settimane di crisi e incomprensioni, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sono lasciati. La loro storia d’amore era nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A rivelare la novità ai fan della coppia è stata proprio la Burchielli tramite una Instagram Stories. Queste le sue parole: “Sono stata molto assente, ho avuto bisogno di tempo per pensare e vivermi delle emozioni. Io non riesco a fingere che tutto vada bene. Io credo sia giusto che voi sappiate, forse non sono tenuta a farlo, ma io mi sento di dovervelo e non perché sono personaggio, non mi ci sento affatto, ma per gratitudine a tutte quelle persone che dedicano anche cinque minuti del loro tempo per me, che sono una sconosciuta, per scrivermi un messaggio bello e brutto che sia.”

Veronica Burchielli ha continuato dicendo: Siamo nati come coppia pubblica quindi è giusto che voi sappiate. Se fino ad oggi non ho detto niente è perché questo non è il momento più adatto, più giusto, con quello che sta succedendo, e due perché non c’era niente di certo.”

E ancora: “Fino a che non è stata presa una decisione, ho sempre preferito dire che tutto andava bene per tutelarci, non dando possibilità ad eventi o fattori esteriori di appesantire il nostro momento. Ma voi non siete sciocchi, vi eravate accorti che qualcosa, in realtà, non andava.”

L’ex fidanzata di Alessandro Zarino ha poi concluso dicendo: La strada di Alessandro dalla mia si è divisa, non siamo più una coppia. È stato un percorso che non rinnegherò mai nel bene o nel male, nonostante tutto sono felice di aver conosciuto la sua famiglia. Posso solo dirvi che io c’ho creduto molto, che ci ho provato tanto. I motivi della rottura rimarranno privati. Vi abbraccio.”

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino non stanno più insieme, i tantissimi fan della coppia da tempo avevano capito che qualcosa tra loro non andava. In molti sono curiosi di sapere come mai la loro storia d’amore sia giunta al capolinea, i motivi della rottura l’ex corteggiatrice non li ha voluti però rivelare.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!