Piero Chiambretti è guarito dal Coronavirus, parla lui: “Sono guarito dopo lunghi giorni di malattia e sconforto psicologico”

31 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Piero Chiambretti è guarito dal Coronavirus, parla lui: “Sono guarito dopo lunghi giorni di malattia e sconforto psicologico”

Piero Chiambretti sta bene, dopo aver sconfitto la lotta contro il Coronavirus è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa

Dopo due settimane dalla sua positività al test del Coronavirus, ieri Piero Chiambretti è stato dimesso dall’ospedale Mauriziano di Torino ed è tornato a casa, era ricoverato dallo scorso 16 marzo.

Sono stati giorni molto delicati e difficili per il noto conduttore, ma ha vinto la battaglia contro il virus ed è guarito. A rivelare la bellissima notizia ci ha pensato Mediaset tramite un comunicato stampa.

Tramite l’ufficio stampa di Mediaset Piero Chiambretti ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo aver affrontato la lotta contro il Covid-19. Queste le sue parole: Sono guarito. Ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”.

Il conduttore 63enne ci ha tenuto anche a ringraziare tutti coloro che lo hanno assistito, aiutato e curato durante questo delicato periodo della sua vita. Lui stesso ha detto: “Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico”.

Non è un momento facile per Piero Chiambretti, fortunatamente lui è riuscito a guarire dal Coronavirus ma ha dovuto affrontare la morte della madre. Anche la donna aveva contratto il virus, erano entrambi ricoverati all’ospedale Mauriziano di Torino, lei però non ce l’ha fatta.

Sara Fonte