“Non ce ne frega un c***o se ci saranno milioni di morti, ma anzi ci godiamo”: trio registra video hard in pubblico e viene denunciato

1 Aprile 2020 Off Di NonSolo.Tv
“Non ce ne frega un c***o se ci saranno milioni di morti, ma anzi ci godiamo”: trio registra video hard in pubblico e viene denunciato

Si fanno chiamare Dollscult Satanic Family e pubblicano copiosi video di prestazioni erotiche dove un ragazzo e due ragazze si danno vicendevole piacere.

Fin qui, niente di troppo anormale, nei tempi del porno gratuito online.

Anche perché si tratta di prestazioni erotiche non troppo estreme.

Ciò che sì è estremo e sta facendo passare loro i guai è stato il fatto che in questi tempi di lockdown i tre si davano da fare in pubblico, in spregio all’obbligo di stare in casa.

In uno dei video i tre si filmano in auto mentre si danno da fare davanti al comando della Municipale, apostrofata così – in inglese: “È così che passiamo la quarantena. Sbirri di m****a!”

In un altro video ancora, la provocazione non si limita alle forze dell’ordine: “Non solo non ce ne frega un c***o se ci saranno milioni di morti, ma anzi ci godiamo pure. Del vostro genere umano del c***o non ce ne frega nulla, dovete crepare uno per uno s******i di m***a”.

In altri video ancora fanno sesso in pubblico, mostrandosi ai passanti e poggiandosi su un’automobile.

Ma proprio l’automobile ha tradito il trio: dalla targa dell’automobile la polizia è risalita subito al protagonista.

I tre (un 38enne cesenate residente a Rimini, una 32enne della provincia di Frosinone e una 31enne palermitana – conviventi – che data la parvenza decisamente più giovanile hanno creato su di loro una storia ad alto tasso erotico) dovranno rispondere di atti osceni in luogo pubblico, oltraggio a pubblico ufficiale e diffamazione a mezzo stampa.

Quantomeno, secondo quanto riferito dagli agenti, i tre “si sono rammaricati delle probabili conseguenze negative non ponderate nelle loro azioni”.

La notizia ha fatto il giro del web (a partire dall’edizione bolognese di Repubblica) e – a fronte di una denuncia – il trio ha sicuramente guadagnato ulteriormente fama.

Anche perché trovare i loro video (cercando solamente Dollsut) è abbastanza semplice.