Home Before Dark, stagioni 1 e 2 su Apple tv: anticipazioni, cast e trama

2 Aprile 2020 Off Di Alessia D'Anna
Home Before Dark, stagioni 1 e 2 su Apple tv: anticipazioni, cast e trama
Da quando a novembre 2019 è stato lanciato il servizio streaming Apple TV, le serie proposte sono molto attese dagli utenti. E tra queste c’è sicuramente Home Before Darl, in uscita il prossimo 3 aprile 2020. Si tratta di una serie drammatica tratta da una storia vera. I primi tre episodi saranno lanciati il primo venerdì del mese, mentre gli altri saranno caricati uno alla volta ogni settimana. Vediamo dunque insieme qualche anticipazione su trama e cast di questa nuova avvincente serie, visibile solo sulla piattaforma streaming targata Apple

La produzione

Prima di entrare nel clou del discorso su quella che sarà la trama e quelli che saranno i personaggi, è doveroso evidenziare che Home Before Dark è prodotta da Paramount Television Studios e Anonymous Content.

Tutto il racconto è basato sula storia vera di Hilde Lysiak, un’affermata giornalista e investigatrice di Selinsgrove, Pennsylvania.

Home Before Dark: trama e anticipazioni

Lasciata Brooklyn e trasferitasi a Selinsgrove, città natale del padre, Hilde decide di far luce su un caso di omicidio accaduto in città e su cui sono tutto omertosi.

La serie si incentra sulla Hilde bambina, che a 9 anni scopre l’assassinio avvenuto nel suo paese. Essendo un’amante dell’investigazione e avendo sere di verità, la ragazzina apre anche un giornale locale, Orange Street News, e diventa la più giovane iscritta all’albo dei giornalisti.

Casta, attori e personaggi

Brooklynn Prince veste i panni di Hilde Lysiak, mentre Jim Sturgess interpreta suo padre. Bridget Jensen è impersonata da Abby Miller mentre Frank Briggs è interpretato da Louis Herthum.

E poi ancora Michael Weston è  Frank Briggs Jr., Kylie Rogers è Izzy Lysiak, Joelle Carter veste i panni di Kim Collins e Deric McCabe quelli di Spoon.

Per poter vedere la nuova stagione, sia la prima che la seconda, non resta che abbinarsi al servizio streaming Apple TV. Di Home Before Dark, saranno caricate conseguentemente ambedue le stagioni.