Grande Fratello Vip, pubblico partecipa alla finale: Adriana Volpe spiega come fare

6 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, pubblico partecipa alla finale: Adriana Volpe spiega come fare

Adriana Volpe sul suo profilo Instagram ha spiegato ai suoi tantissimi fan come partecipare da casa alla finale del Grande Fratello Vip

Mancano pochi giorni alla finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ultima puntata andrà in onda il prossimo mercoledì 8 aprile 2020.

Sono stati tanti i cambiamenti subiti dai vari programmi a causa dell’emergenza Coronavirus, anche il Grande Fratello Vip ha apportato alcuni cambiamenti. Dopo la diffusione del virus Alfonso Signorini non ha più condotto le dirette del reality dallo studio di Roma, ha infatti condotto da Milano senza la presenza del pubblico.

A causa dell’emergenza sanitaria che stiamo ancora vivendo, il pubblico non potrà recarsi in studio durante la finale del Grande Fratello Vip, per questo è stata lanciata un’iniziativa che consentirà al pubblico di partecipare all’ultima puntata del reality da casa.

Di cosa si tratta? Adriana Volpe su Instagram ha pubblicato un video dove spiega ai suoi tantissimi fan come partecipare alla finale. Nella didascalia del video postato l’ex gieffina ha scritto: Che ne dici di fare parte del nostro pubblico in studio restando a casa? Avete tempo fino a mercoledì per partecipare e vi spiego come fare. Condividi una Instagram Stories mentre fai un applauso. Tagga @grandefratellotv inserisci #gfvip e #IoRestoaCasacon GFVIP e potresti vederla in onda mercoledì su #canale5 durante la finale di #gfvip. Un bacio.”

Il messaggio è stato pubblicato anche dai profili social ufficiali del Grande Fratello Vip. Gli utenti potranno pubblicare sui social una clip della durata di 10 secondi in cui applaudono con gli hashtag #gfvip e #IoRestoaCasaconGFVIP. Durante la diretta dell’ultima puntata del reality verrà mandato in onda un collage con tutti gli applausi postati dal pubblico da casa. L’iniziativa ha lo scopo di coinvolgere il pubblico da casa durante la finale del Grande Fratello Vip.

Sara Fonte