Grande Fratello Vip: gli ex concorrenti saranno presenti alla finale, ecco come

3 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip: gli ex concorrenti saranno presenti alla finale, ecco come

Nonostante l’emergenza Coronavirus gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 4 saranno presenti alla finale

Manca meno di una settimana alla messa in onda della finale del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ultima puntata della quarta edizione del reality andrà in onda il prossimo mercoledì 8 aprile 2020.

Sono stati tanti i cambiamenti subiti dai vari programmi a causa dell’emergenza Coronavirus, anche il Grande Fratello Vip ha apportato alcuni cambiamenti. Dopo la diffusione del virus Alfonso Signorini non ha più condotto le dirette del reality dallo studio di Roma, ha infatti condotto da Milano senza la presenza del pubblico.

Solitamente tutti gli ex concorrenti dell’edizione in corso sono sempre stati presenti in studio insieme al conduttore durante la finale del reality. A causa dell’emergenza sanitaria quest’anno gli ex gieffini non potranno essere presenti in studio insieme a Signorini, ma è stato anticipato che saranno comunque presenti alla finale.

Come faranno ad essere presenti durante la quarantena per il Coronavirus? A rivelarlo è stata Teresanna Pugliese, concorrente eliminata durante la semifinale del Grande Fratello Vip.

Ieri l’ex gieffina ha fatto la prima diretta Instagram dopo la sua partecipazione al reality. Ai suoi tantissimi fan ha spiegato che tutti gli ex concorrenti saranno presenti alla finale. Questo è ciò che ha detto: Per la finale faremo un collegamento ognuno di noi da casa“.

I primi quattro finalisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip sono: Sossio, Aristide, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro. Antonella Elia, Patrick Pugliese e Andrea Denver sono invece al televoto, due di loro si aggiungeranno agli altri finalisti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui