Gio. Ott 21st, 2021
Teresanna Pugliese

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip Teresanna Pugliese ringrazia i fan per il sostegno, svela poi un retroscena su Antonella Elia

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Teresanna Pugliese, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

L’ex gieffina è stata eliminata nel corso della semifinale del reality, ha perso al televoto contro Paolo Ciavarro e Andrea Denver. La Pugliese non era entrata nella casa più spiata d’Italia dall’inizio, aveva fatto il suo ingresso durante la 12esima puntata. In moltissimi hanno apprezzato e seguito il suo percorso.

Dopo il reality Teresanna Pugliese ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Sono stravolta, l’impatto con la realtà non è stato semplice, ho un turbinio di emozioni enorme e piano piano riuscirò a realizzare tutto intanto ci tenevo a dirvi grazie”.

L’ex gieffina ha poi aggiunto: È stato un viaggio immenso spero di avervi regalato dei bei momenti, anche se non è sempre facile sapersi esprimere come vorrei, sono emozionata. Grazie perché sono arrivata quasi alla finale anche se sono uscita stasera con qualche malinconia in più per tutta una serie di emozioni. Vi voglio bene”. 

Ieri tramite una diretta su Instagram la Pugliese ha trascorso un po’ di tempo con i suoi tantissimi fan parlando di molte cose, l’emergenza Coronavirus, l’esperienza vissuta nella casa e molto altro ancora. Qualcuno ha tirato in ballo Antonella Elia, Teresanna è convinta che molti fingano di andare d’accordo con lei. Queste le sue parole: Molti fingono di sopportarla, quando invece non la sopportano davvero. Ma conta quello che passa fuori”.

Teresanna Pugliese ha detto la sua anche su Andrea Denver, sembra che il comportamento del ragazzo l’abbia un po’ delusa. Parlando del modello ha infatti detto: “Riguardo Denver devo dire sì, sono molto molto sorpresa. Ho capito uscendo, che mi diceva delle cose che non combaciavano con le cose che poi faceva. Il suo atteggiamento riusciva a ingannarmi”.

L’ex gieffina pensa che entrare nella casa del Grande Fratello Vip quando il reality era già in corso da un po’ abbia penalizzato il suo percorso. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Non sono riuscita a buttare fuori tutta la carica che avevo. Ci ho messo un bel po’ a integrarmi meglio entrare dall’inizio fidatevi”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!