Fernanda Lessa, parla il marito: “Coronavirus? É una fake news, aveva la bronchite”

5 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Fernanda Lessa, parla il marito: “Coronavirus? É una fake news, aveva la bronchite”

Fernanda Lessa non ha avuto la polmonite al Grande Fratello Vip, il marito spiega che ha avuto solo una forte bronchite

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Luca Zocchi, il marito dell’ex gieffina della quarta edizione del Grande Fratello Vip Fernanda Lessa.

Zocchi ieri 4 aprile è stato ospite di Giada Di Miceli a ‘Non succederà più’, programma radiofonico in onda su Radio Radio. Negli ulti ami giorni in molti hanno insinuato che Fernanda nella casa più spiata d’Italia avrebbe potuto avere il Coronavirus, il marito ci ha tenuto a smentire queste voci dicendo che si tratta dell’ennesima fake news.

Alla conduttrice Luca Zocchi ha infatti detto: “Una fake news quella sul coronavirus di mia moglie, lei si è spiegata male. Ha avuto una forte bronchite, ma non ha assolutamente avuto la polmonite”. Inoltre, ha fatto notare che la moglie è stata male nella casa durante le prime settimane del reality, dunque prima che il virus si diffondesse in Italia.

Il marito di Fernanda Lessa ha parlato poi delle discussioni scoppiate con Ursula Bennardo, la compagna di Sossio Aruta. Da poco l’ex dama ha postato su Instagram una chat dove si legge una parte della conversazione che lei e Luca hanno avuto.

In merito agli scontri con la Bennardo, Luca Zocchi ha detto: “Io avevo scritto al profilo di Sossio, volevo parlare con il suo media manager. Poi ho scoperto che era lei, dopo aver mandato i messaggi. Comunque gli screenshot risalgono a molti giorni fa. Io mi inalbero facilmente”.

Il marito di Fernanda Lessa ha parlato poi del comportamento di Antonella Elia nella casa, le due non andavano d’accordo e non facevano nulla per nasconderlo. Parlando della Elia Luca ha detto: Antonella Elia era da squalificare. Mettere le mani addosso alle persone e certi insulti non sono consoni alla trasmissione. Comunque non è che non ci dormo la notte. Lei fomenta palesemente odio e violenza”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui