Per l’Imperatore! Ecco il corto “Astartes”

6 Aprile 2020 Off Di Lorenzo Carbone
Per l’Imperatore! Ecco il corto “Astartes”

Siamo su una astronave piena di soldati enormi e corazzati, sembra che stiano sbarcare su un pianeta in ribellione, la quale è guidata da misteriosi umani mascherati e dotati di straordinari poteri psichici che stanno difendendo… qualcosa.

Questo è il trailer di “Astartes“, un interessantissimo progetto homemade uscito sul canale Youtube di Syama Pedersen 

L’universo è quello di Warhammer 40k, una distopia agghiacciante, dove l’umanità si è espansa in una maniera incontrollabile su quasi tutto l’Universo , affrontando terribili razze aliene, come i mistici Eldar, i giovani Tau e gli angoscianti Tiranidi.

Ma l’Imperium, questo il nome dell’agglomerato di Umani presenti nell’Universo di Warhammer 40k non deve combattere solo queste minacce, ma anche le mostruosità che vengono dal Warp, una dimensione alternativa piena di creature da incubo chiamate Demoni.

Oltre ai normali fanti della Guardia Imperiale, l’esercito standard imperiale e le sante armate dell’Ecclesiarchia (l’organo spirituale dell’Imperium), l’umanità può contare su guerrieri super-umani e dotati di abilità straordinarie, gli Adeptus Astartes, gli Space Marine, i migliori soldati di tutta la galassia, dotati di una serie di organi aggiuntivi e di armi potentissime, questi monaci guerrieri sono la Furia dell’Imperatore stesso, il suo scalpello durante le operazioni militari e questo corto lo dimostra perfettamente.

Qui sotto potete trovare il corto in tutto il suo splendore.

Lorenzo Carbone

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui