Dom. Ott 24th, 2021
Paola Di Benedetto e Salvo Veneziano

I concorrenti giocano al Grande Fratello Vip e diventano pungenti nei confronti degli ex gieffini, Paola Di Benedetto torna a parlare di Veneziano

Ieri sera i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno fatto un gioco, riferendosi agli ex gieffini hanno svelato cosa “avrebbero detto” o “avrebbero fatto” nei loro confronti che invece non hanno fatto o detto.

In un’ampolla c’erano i nomi degli ex concorrenti, in un’altra i “cosa avrei fatto” e “cosa avrei detto”. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia prendevano un nome a caso e si esponevano nei loro confronti. Alcuni commenti sono stati alquanto pungenti, questi non sono infatti passati inosservati.

Paola Di Benedetto è uscito il nome di Salvo Veneziano insieme al “cosa avrei fatto”. La gieffina parlando di Salvo ha detto: “Visto che dobbiamo essere sinceri. Posto il fatto che non so se sia possibile, però qualora lui fosse rientrato dopo tutto quel caos che è successo, gli avrei volentieri tirato uno schiaffo.

Antonella Elia ha pescato il nome di Clizia Incorvaia. Sull’ex gieffina ha detto: Era un po’ troppo vanitosa, però molto carina. E forse bisognerebbe trovare un equilibrio tra la bellezza, che sicuramente è bella, e il mostrare che si è tanto fieri della bellezza. Secondo me la bellezza va anche un poco protetta e non fatta esplodere.

Pungenti sono state anche le parole che Andrea Denver ha detto nei confronti di Licia Nunez. Paola e Antonella hanno chiesto al ragazzo di essere sincero. Lui ha detto: “Direi solamente che in un paio di situazioni con Antonella e con Adriana avrei cercato un confronto faccia a faccia piuttosto che con te dare per morta la cosa e nei confronti di Adriana dirlo via confessionale.

Denver ha poi concluso dicendo: “Perché in questo percorso tutte e tre avete costituito delle persone importanti, però mi è dispiaciuto più volte di questi scontri. Però io nei vostri confronti avrei reagito in maniera diversa, avrei cercato un confronto pacifico senza dover passare per vie traverse”.

Anche su Antonio Zequila sono stati fatti diversi commenti, il suo nome è uscito a Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese. I due ancora una volta hanno detto ciò che pensano sull’ex gieffino, senza aggiungere nulla di nuovo rispetto a ciò che hanno detto nelle ultime settimane.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!