Dom. Ott 24th, 2021
Manuel Galiano, Giulia e Raselli

Manuel Galiano torna ad attaccare Giulia Cavaglia, l’ex corteggiatore ai fan fa sapere che non odia Giulio Raselli

Si torna a parlare di Manuel Galiano, divenuto noto per aver partecipato nei panni di corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatore è tornato a parlare dell’ex fidanzata Giulia Cavaglia. In una Instagram Stories ha scritto: “Adesso è arrivato il momento di dire le cose come stanno”, subito dopo ha risposto ad alcune domande dei suoi follower.

Un utente gli ha chiesto: “È vero che Giulia ti ha soltanto usato?”  Lui ha risposto: “Verissimo”. Un altro utente gli ha poi chiesto: “Se Giulia dovesse riscrivere tu come ti comporteresti?” A questa domanda ha risposto: “Come ho già fatto. Manco aprirei il messaggio.

Manuel Galiano ha parlato anche di Giulio Raselli, a Uomini e Donne i due corteggiavano la stessa ragazza e questo ha creato molti attriti tra loro, per tutto il loro percorso in trasmissione si sono attaccati senza mai andare d’accordo.

Un follower gli ha chiesto se l’odio che i due provavano l’uno per l’altro era solo dovuto al contesto o se era personale. L’ex corteggiatore ci ha tenuto a precisare che non prova alcun odio per Raselli. Queste le sue parole: Io non odio Giulio, anzi sono contento che abbia trovato una persona che gli vuole bene! Ovviamente quando ci contendevamo la stessa persona non mi stava simpatico, ma penso sia normale!”.

Giulia Cavaglia e Giulio Raselli replicheranno alle parole di Manuel Galiano? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!