Gio. Ott 21st, 2021
Uomini e Donne, Raffaella Mennoia

Uomini e Donne ancora in pausa per il Coronavirus, Raffaella Mennoia lascia intendere ai fan che manca poco alla messa in onda del programma

Uomini e Donne è stato sospeso il 16 marzo a causa dell’emergenza Coronavirus. I tantissimi fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 continuano a chiedersi quando il programma tornerà in onda.

Poche ore fa Raffaella Mennoia sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post con il quale ha lasciato intendere ai fan della trasmissione che il programma tornerà presto in onda. L’autrice di Uomini e Donne ha pubblicato una foto dagli studi Elios, nella didascalia ha scritto: Stiamo lavorando per voi, con la speranza di farvi un po’ di compagnia. Ci siamo quasi. Ma senza assembramenti, stare vicini da lontani”.

Il Trono Classico e il Trono Over di Uomini e Donne potrebbero tornare a breve in onda dopo la sospensione causata dall’emergenza sanitaria che ancora oggi stiamo vivendo. Le registrazioni delle nuove puntate del programma potrebbero riprendere dopo Pasqua.

Raffaella Mennoia non ha svelato una data esatta, sembra però che Uomini e Donne ripartirà dopo il 13 aprile. Nonostante la pausa, l’autrice del programma e i suoi colleghi hanno continuato a lavorare. Lei stessa pochi giorni fa ai fan aveva svelato: “Noi stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche per i casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quel che riguarda i single e le single.”

La Mennoia aveva poi aggiunto: “Quindi non è che ci siamo fermati. Stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente, però stiamo andando avanti. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo procedendo con tempi e modalità ben diversi però ci siamo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!