Pink e il figlio hanno contratto il Coronavirus ma sono guariti: il racconto della cantante

9 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Pink e il figlio hanno contratto il Coronavirus ma sono guariti: il racconto della cantante

Pink e il Jameson sono risultati positivi al Coronavirus, dopo settimane difficile e spaventose ora stanno bene

L’emergenza Coronavirus continua a spaventare la popolazione, anche la cantante Pink e il figlio Jameson poche settimane fa sono risultati positivi al tampone per il Covid-19.

Giorni fa era stata proprio l’amata e famosa cantante a svelare di essere risultata positiva. Tramite un post pubblicato su Instagram aveva detto: “Due settimane fa, io e mio figlio di tre anni, Jameson mostravamo i sintomi di Covid-19. Fortunatamente, il nostro medico di base ha avuto accesso ai test e io sono risultata positiva. Con la mia famiglia eravamo già in quarantena a casa e abbiamo continuato a restarci per altre due settimane seguendo le istruzioni del nostro medico. Pochi giorni fa ho rifatto il tampone e sono risultata negativa”.

Parlando del Coronavirus la cantante aveva detto: Questa malattia è grave e reale. Le persone devono sapere che la malattia colpisce giovani e anziani, ricchi e poveri e dobbiamo rendere i test gratuiti e più ampiamente accessibili per proteggere i nostri bambini, le nostre famiglie, i nostri amici e le nostre comunità”.

Pink ha dato un importante contributo per combattere all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, ha donato un milione di dollari.

Poche ore fa la cantante è tornata a parlare del Coronavirus su Instagram con Ellen De Generes. Tra le tante cose ha raccontato: “A un certo punto mi sono svegliata nel mezzo della notte e non potevo respirare. Per respirare e fare ogni altra cosa aveva bisogno del nebulizzatore.

Pink ha svelato che quanto i sintomi sono diventati più gravi ha iniziato a spaventarsi davvero, soprattutto qualche anche il figlio ha iniziato a sentire dolori al petto. La cantante ha poi concluso dicendo: “Questa è stata la cosa più spaventosa che abbia mai vissuto in tutta la mia vita.

Sara Fonte