Marco Carta insultato su Ig: “Porti sfiga come Mia Martina”, il cantante replica

10 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Marco Carta insultato su Ig: “Porti sfiga come Mia Martina”, il cantante replica

Un hater ha offeso Marco Carta durante una diretta su Instagram, lo ha accusato di portare sfiga come Mia Martini

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Marco Carta, durante una diretta su Instagram il cantante è stato attaccato e offeso da un hater.

Mentre chiacchierava con i suoi tantissimi fan, un utente ha chiesto al cantante se parteciperà di nuovo al Festival di Sanremo. Alla domanda ha risposto dicendo che al momento non sa ancora nulla, ma non esclude questa possibilità, gli piacerebbe tornare sul famoso palco dell’Ariston. Nel 2009 ha partecipato al festival e ha vinto con il brano ‘La forza mia’.

Durante la diretta un hater lo ha pesantemente offeso dicendo che non può partecipare al Festival della canzone italiana perché porta sfortuna, lo ha anche paragonato a Mia Martini insultando anche lei. Questo è ciò che ha scritto: “Non puoi andare a Sanremo. Sei come Mia Martini, porti sfiga”.

Le parole dell’hater non hanno lasciato Marco Carta indifferente, la sua replica infatti non si è fatta attendere. Questo è ciò che ha detto il cantante contro l’hater: “Hai pure il coraggio di mettere come foto profilo un bambino. Dovresti semplicemente vergognarti di non portare rispetto per l’arte, per la grandissima artista che era Mia Marini”.

Marco Carta ha aggiunto: “Secondo, perchè credi ancora in queste cose, provo pena per te. Raccogli i tuoi cocci nella vita e fatti un mea culpa perchè se non lo farai, finirai proprio in tragedia. Mi dispiace dirtelo”.

Il molti su Instagram lo hanno sostenuto, consigliandogli di denunciare l’hater per le offese gravi che gli ha riservato.

Sara Fonte