Run prima stagione HBO: anticipazioni, trama, cast

11 Aprile 2020 Off Di Alessia D'Anna
Run prima stagione HBO: anticipazioni, trama, cast

Per HBO, arriva una nuova serie TV ad entusiasmare i fan. Si tratta Run, serie nata dalla penna dell’attrice Phoebe Waller-Bridge. Vediamo insieme qualche anticipazione di trama e cast per questa nuova avvincente serie, alla sua prima stagione, in uscita dal 12 Aprile.

Trama di Run

Per quel che concerne la trama di Run, essa verte su una specie di promessa adolescenziale. La protagonista Ruby ha una vita insulsa e tranquilla. Una vita destinata q cambiare quando le arriva un messaggio “corri” che la invita a mantenere fede ad un patto fatto da ragazza con il fidanzatino di allora. La donna decide dunque di lasciare la monotonia, per un viaggio con una vecchia fiamma del passato. I due si incontrano a New York, e partono all’avventura.

Cast e attori

I protagonisti della nuova serie tv Ruby Richardson e Billy Johnson, sono rispettivamente Merritt Wever, e Domhnall Gleeson. Ruby è una donna che vuole dare uno scossone alla noia quotidiana, mentre Billy è un life coach di successo. Altri personaggi/attori sono:

  • Laurel Phoebe Waller-Bridge;
  • Laurence, il marito di Ruby è Rich Sommer;
  • Tamara Podemski è Babe Cloud, un detective della polizia;
  • Archie Panjabi è Fiona, la ex assistente personale di Billy.

Episodi e dove vederla

Per quel che concerne episodi, dovrebbero essere circa 8. Per la messa in onda, quasi sicuramente Run sarà trasmessa su Sky Atlantic, in quanto spesso HBO affida la messa in onda dei suoi show al canale Sky. Quindi per gli abbonati alla pay TV avranno la possibilità di guardare Run in diretta grazie a SkyGo e poi su Sky On Demand.

Se invece non disponi di un abbonamento o di una qualunque sottoscrizione, potrai avvalerti dell’aiuto di NOWTV, una piattaforma streaming a pagamento che ti darà comunque la possibilità di vedere gli episodi in diretta, o in alternativa, in un secondo momento.