Gio. Ott 21st, 2021
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro a causa della quarantena non si sono ancora visti dopo il Grande Fratello Vip, Rita Rusis parla di senso di insoddisfazione tra loro

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, questa volta a commentare il loro rapporto è stata Rita Rusic.

Paolo e Clizia speravano di poter stare finalmente insieme dopo il reality, loro due da soli senza la presenza delle telecamere. A causa però della quarantena prevista per il Coronavirus i due non si sono ancora visti dopo la finale del Grande Fratello Vip. Lei sta affrontando la quarantena in Sicilia con la sua famiglia, Ciavarro invece è a Roma.

Rita Rusic ha stretto una bella amicizia con Clizia nella casa più spiata d’Italia. Durante una diretta con Licia Nunez, la Rusic ha svelato ai suoi fan che la Incorvaia non vede l’ora di vedere Paolo, ma dovrà aspettare, lo stesso vale per Ciavarro. Queste le sue parole: “Clizia attualmente si trova in Sicilia ad aspettare Paolo. Vorrebbe volare via, magari per mezzo del’etere o con un’astronave. Forse potrà raggiungerlo a maggio. Non vedono l’ora di incontrarsi.”

L’ex gieffina pensa che questa attesa forzata ha creato un senso di insoddisfazione nel loro rapporto, dal momento che non sono potuti stare insieme dopo la finale come avevano immaginato. La Rusis, riferendosi alla relazione che Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia stanno vivendo a distanza ha concluso dicendo: Queste cose tirate ti lasciano un certo senso di insoddisfazione. Sono due adulti e, dopo i baci, avrebbe dovuto esserci qualcos’altro…”.

Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!