Luca Cobelli e il video intimo che continua a circolare su Telegram: “Nessuno ti aiuta”

14 Aprile 2020 Off Di NonSolo.Tv
Luca Cobelli e il video intimo che continua a circolare su Telegram: “Nessuno ti aiuta”

E’ stato uno dei protagonisti de Il Collegio 3.

Luca Cobelli è divenuto suo malgrado vittima di una storia di revenge porn.

Una storia collegata a quella miriade di video che sarebbero dovuti rimanere in contesto privato che è divenuta materiale pubblico a causa della condivisione tramite Telegram (s’è parlato abbondantemente della questione, nelle scorse settimane).

Il video in questione, ha visto il suo nome associato a quello di un’altra ex de Il collegio, Giulia Mannucci.

Ma parrebbe lei non sia realmente coinvolta in questo “leak”.

Queste le parole di Luca a Webboh.it: “Questo video è stato fatto molto prima di quando è spopolato online. Dopo un sacco di tempo mi hanno iniziato a inviare messaggi e ad avvertirmi che alcuni miei video giravano su Telegram”.

E sul fatto che sia coinvolta Giulia, pare la circostanza sia smentita: “Quel giorno lì uno furbo ha messo sotto il mio nome quello di Giulia Mannucci. Così questo video è andato ovunque. Io sono andato in panico assurdo. Mi sono dovuto legare a un avvocato, che mi ha consigliato cosa fare e cosa non fare. Alla fine ho chiarito la situazione.”

Pur avendo contattato i gestori di una delle principali piattaforme di hard in streaming, Luca ha avuto grosse difficoltà per venirne a capo: “Nessuno ti aiuta in questi casi, sei solo tu e tu”.

Questa la conclusione dela vicenda: “Nel futuro tutti i video verranno bannati. Grazie al cielo è finita così. Il problema è che Telegram, avendo 6mila miliardi di gruppi, non lo fermi. Ho cercato tutti i gruppi per togliere i video, ma è una cosa impossibile. Poi c’è la gente che se lo salva, quelli che se lo inviano”.