Gio. Mag 19th, 2022
Adriana Volpe

Adriana Volpe svela di essersi davvero divertita nella casa del Grande Fratello Vip, suo marito ha provato molta gelosia

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Adriana Volpe, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nell’ultima diretta Instagram di Chi l’ex gieffina ha ribadito di essersi divertita davvero molto nella casa più spiata d’Italia, in tantissimi hanno infatti seguito e sostenuto il suo percorso, per molti avrebbe vinto lei il reality se non avesse abbandonato la casa.

Adriana Volpe ha svelato che il marito è stato molto geloso, non si aspettava di vedere l’Adriana che abbiamo visto al Grande Fratello Vip. Lei stessa ha detto: “Ero una babbiona, invece al Grande Fratello Vip mi sono scatenata. Mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana. Mi ha detto: ‘Ho avuto una botta di gelosia terribile’. Nella vita, ho sempre protetto mia figlia e mio marito dal gossip. Roberto non ama apparire, è una persona riservata. Ho cercato di proteggerlo”.

La nota conduttrice è tornata poi a parlare del suo rapporto turbolento con Giancarlo Magalli, lui ha provato nelle ultime settimane a far pace pubblicamente, lei però si aspettava qualcosa di più. Parlando di lui ha detto: “La prima volta che io e Giancarlo abbiamo lavorato insieme è stato a Mezzogiorno in famiglia, dopo che I fatti vostri erano stati chiusi. Quell’anno tutto è filato liscio.”

La Volpe ha aggiunto: “Quando hanno riaperto I fatti vostri e sono stata scelta come conduttrice della rete lui mi ha detto: “Qui non sarà come dall’altra parte. Io qui sono il padrone di casa, tu devi entrare in punta di piedi”. Le conduttrici al suo fianco durano uno, massimo due anni, perché lui vuole che il programma si identifichi con lui. Ogni anno provava a sostituirmi”.

In merito al tentativo di Magalli di far pace ha detto: “Oggi non voglio più guardare al passato. Lui ha provato a fare pace solo pubblicamente, a me non è arrivato mai alcun messaggio neppure uno di condoglianze”.

Adriana Volpe ha parlato poi del suo futuro lavorativo, lei si vede a Mediaset. Questo è ciò che ha detto: “Il futuro è lì. Mi piace il modo di Mediaset di fare famiglia”. L’ex gieffina ci ha tenuto poi a smentire ancora i pettegolezzi su di lei e  Andrea Denver, ha chiarito che tra loro è nata solo una bella amicizia: “Nessun flirt. Avevamo semplicemente un feeling, lui non ha mai corteggiato nessuno. È una persona estremamente garbata, molto sensibile”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!