Nuova testimonianza di Conte – Mania: ragazza si fa tatuaggio con la faccia del premier

15 Aprile 2020 Off Di Alessia D'Anna
Nuova testimonianza di Conte – Mania: ragazza si fa tatuaggio con la faccia del premier

Da quando stiamo vivendo questo momento di crisi e di reclusione, il premier Giuseppe Conte si è distinto – secondo il parere di alcun* – per la sua prontezza, la profondità e la fermezza con cui affronta la questione e conforta gli italiani. I suoi discorsi si sono fatti sempre più fitti e frequenti, il che ha alzato il livello dei suoi, anzi delle sue seguaci. Non a caso è nato il movimento delle “bimbe di Conte”: donne che mostrano tutto il loro interesse verso il professore come uomo e come persona prescindendo dal punto di vista politico.

Che faccia parte delle bimbe di Conte la protagonista di questa vicenda?

Si tratta di una casertana, molto nota su Tik Tok, che ha postato le foto del suo nuovo tatuaggio con la faccia del premier. Il tutto decorato con la scritta “andrà tutto bene”. Le foto hanno subito fatto il giro del web.

Conte Mania: le foto del tatuaggio con la faccia del premier subito virali

Bianca Vitale, questo il nome della giovane, ha lavorato in un tattoo shop fino a poco prima della quarantena. Ha dunque deciso di regalarsi questo marchio sulla pelle per ricordare il momento, o forse per prendere parte anche lei alla Conte – Mania. Accanto alle foto postate sul web, la giovane ha scritto: “Mi stanno arrivando un sacco di messaggi del tipo ‘Sei pazza?’, ragazzi l’amore è follia. Se non fai follie per amore, non ami davvero”.

I suoi follower sono rimasti basiti dal tatuaggio con la faccia del premier. Tant’è vero che qualcuno ha ipotizzato (o forse sperato) che si tratti di tatuaggio all’henné, dunque lavabile via nel giro di pochi giorni.

Un’idea bizzarra o una trovata pubblicitaria?

Se dunque da un lato qualcuno è rimasto sorpreso dal gesto, qualcun altro ha messo in dubbio la veridicità dell’accaduto. Sicuramente che si tratti di uno scherzo ai genitori o di una folle idea di Bianca, che si definisce “una tatuatrice in quarantena”, quelle foto postate sui social hanno fatto subito il giro del web, portandole un po’ di sana pubblicità. Ma di certo la Conte – Mania continua.