Jennifer Lopez e il compagno Alex Rodriguez presto convoleranno a nozze, dopo circa quattro anni di relazione. L’attrice ha scelto l’Italia per celebrale il suo quarto matrimonio, a farlo sapere è stata una fonte a Us Weekly in esclusiva.
A quanto pare la coppia aveva già programmato tutto, a causa dell’emergenza Coronavirsus è stata però costretta a rimandare le nozze a quando tutto si sarà risolto.
La fonte al magazine statunitense, in merito alle nozze dell’attrice, ha rivelato: “È stato tutto pianificato e pagato. Ovviamente hanno dovuto rimandarlo a causa del coronavirus, ma J.Lo vuole sposare A-Rod poco dopo che le cose saranno tornate alla normalità”. Per poi aggiungere: “Vuole sposarlo e celebrare il loro amore davanti alla sua famiglia e agli amici intimi”.
Jennifer Lopez non si è mai sposata in chiesa, con Alex Rodriguez vuole pronunciare il fatidico ‘Si’ proprio in chiesa, in Italia. Lei stessa tempo fa aveva svelato: “Vorrei sposarmi in chiesa questa volta. Non mi sono mai sposata in chiesa”.
La Lopez non è l’unica che ha dovuto rimandare il suo matrimonio a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Anche altri volti noti del mondo dello spettacolo hanno dovuto rimandare la data delle nozze dopo la diffusione del Covid-19.
Ad oggi non è possibile sapere con certezza quando Jennifer Lopez e Alex Rodriguez potranno realizzare il loro desiderio di diventare marito e moglie. Ciò che è certo è che quando sarà possibile si sposeranno in chiesa in Italia.
Sara Fonte
Robert Francis Prevost, oggi Papa Leone XVI, è stato eletto l’8 maggio 2025 come 267°…
Il 7 maggio 2025 si accende la 70ª edizione dei David di Donatello in diretta…
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…